libro e parola d'ordine, aiutooo!!

« Older   Newer »
  Share  
grossi77
view post Posted on 26/9/2012, 06:56




ciao c'è qualcosa che non mi torna:

entrando nell'accademia al centro c'è Zandalor nel raggio di energia giusto? se vado a destra e salgo le scale in alto c'è il maestro Jonathan se vado a sinistra c'è l'addestratrice e una guardia davanti a un cencello chiuso, ne di qua ne di la trovo leve, sono nascoste? dove?

mi mancherà qualcosa e ancora non appaiono? i 5 indizi ce li ho, non saprei....

Scusami ma non le vedo proprio
 
Top
Damiano880
view post Posted on 26/9/2012, 10:47




Buongiorno!
No quello e' il Ministero,l'Accademia dei Campioni si puo' raggiungere dopo che hai ucciso l'ingegnere risolvendo quegli enigmi che stanno fuori la piazza o da un teletrasporto dove dice ''Piazza della Fonte''il posto esatto non me lo ricordo,poi una volta entrato nell'edificio(puoi identificarlo anche dal nome che compare sulla mappa)per trovare l'elmo sali le scale poi vai a destra,dovresti vedere una lunga scalinata dopo che sei entrato appare una barriera cosi non potrai uscire fino a quando non prendi l'elmo.Come ti avevo detto per far appire certe leve e cose nascoste devi indossare l'elmo poi bisogna toglierlo,appena lo troverai e comincerai a capire il meccanismo e' facile per esempio:tu stai davanti a un muro completo ma mettendo l'elmo e' possibile che vedi una entrata,ma una volta tolto l'elmo il muro ritorna intero.
 
Top
grossi77
view post Posted on 26/9/2012, 13:41




scusa che stupido!! :-) ho fatto tutto (certo che se dovevo fare da solo con la visione distorta dell'elmo mi prendeva un mal di testa da paura!!!) ho salvato subito prima dell'ingresso antidiluviano voglio vedere se finisco qualche altra missione fuori e arrivo al 45° livello gisuto per sfizio poi entro e faccio un macello!!!

mi son preservato le migliori pozioni con i massimi bonus per tutto, vediamo che succede! :-)

grazie mille
 
Top
Damiano880
view post Posted on 26/9/2012, 14:16




Ciao!
Non ti preoccupare e' normale.
Pensa un po' che si puo arrivare anche al livello 48 e credo oltre ma e' difficile,qomunque tieniti le pozioni di guarigione e ringionavimento per l'ultima missione cioe' dopo il rifugio e detto ad Augustus che sei pronto.
 
Top
grossi77
view post Posted on 27/10/2012, 07:38




ciao dopo un pò che non ho avuto tempo mi son messo li e l'ho finito!

devo dire che Hygerna un pò di filo da torcere me l'ha dato l'ho uccisa con colpo fatale ma in effetti qualche pozione me lìha fatta usare! :-)

ora praticamente per continuare basta che seleziono nuova missione su Flame of Vegeanze o devo fare qualcos'altro per dare continuità al personaggio?

Grazie cmq veramente un gran bel gioco davvero
 
Top
Damiano880
view post Posted on 27/10/2012, 10:20




Buongiorno!
Veramente quella parte,quella dopo esser entrato nella valle degli echi poi lo finisci e ti esce il filmato finale quello era il finale di Ego Dragonis e finiva la',invece con Flames of Vengeange continuava da quel filmato senza che dovevi premere nel menu' principale ''Flames of Vengeance'' ma questo con Dragon Knight Saga invece se rivuoi fare l'espansione puoi cliccarci dal menu senza rifare la campagna principale e partire da un livello alto,per caso ai fatto la missione alla fine di Flames of Vengeange in forma di Drago
poi alla fine dopo averla sconfitta ti fa vedere un filmato con Rivellon salva
? Comunque il gioco finisce con questo filmato.
Poi non mi pare ci sia un ''esporta personaggio'' basta che ti ricordi come hai fatto avanzare il tuo personaggio e puoi ricominciare Flames of Vengeange come se hai finito Ego Dragonis,altrimenti ricominci winner_first_h4h

Edited by Damiano880 - 27/10/2012, 11:51
 
Top
grossi77
view post Posted on 27/10/2012, 11:22




ciao si ho visto il filmato, mi sono reso conto che Vegeanze ti fa rifare tutto con un personaggio più potente di partenza, ho letto che ci sono animazioni migliori ma sinceramente speravo ci fosse proprio ancora storia nuova da fare.

Ricominciare un pò ti dico la verità mi annoia non mi da tanti stimoli, ora vedo che fare.

Mi hanno regalto The Witcher Platinum Editon l'hai giocato?

Grazie ancora a presto

 
Top
Damiano880
view post Posted on 27/10/2012, 11:36




Si ma cosi' dopo si rimaneva con la storia principale con il finale di Ego Dragonis,se invece avessero fatto tutta la storia sulla campagna principale,con l'espansione ci sarebbe stata una nuova storia invece no hanno in questo modo.
Invece a me mi e' piaciuto rivedere Vallerotta,be ognuno ha i propri gusti.
No non l'ho giocato ma visto che ora hai un gioco nuovo fiondatici e fammi sapere se e' bello,poi se vorrai rigiocare a Divinity 2 io sono sempre qua.
Ciao :D
 
Top
Ernesto Sulaj
view post Posted on 29/6/2015, 14:48




io sono rimasto su altare che dice rivolgiti correttamente a me e ti faro passare . come faio a passare
 
Top
68 replies since 11/7/2012, 18:54   2545 views
  Share