Ricerca di validi giocatori di Divinity 2, IMPORTANTE!

« Older   Newer »
  Share  
Marugar
icon13  view post Posted on 27/5/2010, 12:39




Il forum è alla ricerca di persone mature, educate ed con buona conoscenza del gioco (Divinity 2: Ego Draconis) per frequentare regolamente il forum e rispndere ad eventuali richieste di aiuto e quant'altro.

Se pensate di essere qualificati rispondente in questo topic, potete chiedermi qualsiasi domanda a riguardo...In caso si raggiungessero un numero minimo di aderenti l'attuale staff cercherà un modo originale di differenziare i volenterosi utenti offertosi per aiutare, dagli utenti normali.


Rispondete numerosi!
 
Top
black maverick
view post Posted on 13/10/2010, 10:29




non ho ancora finito completamente il gioco ma fin dove sono arrivato (fiordi di orobas) do una mano volentieri.
 
Top
XlegendX94
view post Posted on 13/12/2010, 14:49




nn ho finito il gioco anzi sn ancora agli inizi ma vado rapido.. quindi nn ci mettero molto a finirlo e sarò lieto di aiutare gli altri quindi posso candidarmi se vuole inviato il modulo di candidatura nn problem se invece bisogna semplicemente dimostra di essere all'altezza senza modulo di candidatura va bene lo stesso.. pero sarebbe meno serio.. cmq io sn disponibile a lei la scelta
 
Top
Rayearth_
view post Posted on 13/12/2010, 17:51




ormai bisogna far finta che si parte da 0.. è inutile aprire un nuovo forum.. questo alla fine non è messo male in classifica... ci conviene rimanere quà e ripartire da 0.. se solo il founder mi rispondesse...
 
Top
Goldplate23
view post Posted on 24/12/2010, 22:05




io so circa tutto per quanto riguarda Ego Draconis...Ma trovo difficoltà nell'espansione Flames Of Vengeance
 
Top
Nagant
view post Posted on 26/12/2010, 22:35




Ehm e quasi la seconda volta che finisco l'ego draconics...se vi serve 1 mano nn c sono problemi xD
 
Top
Rayearth_
view post Posted on 27/12/2010, 00:55




ottimo! frequanta speeso il foro così puoi sempre aiutare chi ne ha bisogno ;)
 
Top
gerxx
view post Posted on 9/1/2011, 17:51




Finito 3 volte con forse il 100% delle quest, chiedete!
 
Top
Rayearth_
view post Posted on 10/1/2011, 01:00




ottimo! i medaglioni dell'ovest e dell'est dove cavolo vanno messi? XD
 
Top
Cersei
view post Posted on 12/1/2011, 12:14




Per adesso sono all'isola della sentinella fin li vi posso aiutare con piacere XD
 
Top
pulsemich90
view post Posted on 23/2/2011, 19:58




ciao a tutti ragazzi... io ho ego draconis + flames per xbox 360... non so quanto siano diverse le versioni di xbox360 e computer ma comunque volevo sapere dove si trova il libro di barnabus da portare a igor nella torre di battaglia per potenziare la piattaforma... tempo fa c e stato un aggiornamento del gioco tramite internet perche non esisteva kali la sorella di hermosa ahahaha... quindi non vorrei fosse solo una questione di aggiornamento ma solo che non so dove si trova esattamente... ho cercato bene nei tavoli attorno a barnabus e nel suo bottino non ce -.-

help!!!
 
Top
Cersei
view post Posted on 24/2/2011, 11:04




nella caverna ci sono tre statue di drago, devi ruotarle fino a quando si bloccano e una volta fatto ti riveleranno il nascondiglio del libro.. non credo ci siano differenze nella trama per le diverse versioni del gioco, comunque se ti serve qualcos'altro è meglio se apri una nuova discussione o mi mandi un email :)
 
Top
timmi
view post Posted on 12/3/2011, 11:36




come faccio ad attivare il telitrasporto nella cantina del tempio di maxos :huh:
 
Top
Z@ck F@ir
view post Posted on 27/6/2011, 19:01




Non ho ancora finito il gioco ma posso aiutare fino al punto in qui si torna a vallerotta dai fiordi di orobas (ho l'xbox 360)

p.s. puo capitare che non mi possa collegare alcuni giorni poiché ho una chiavetta ricaricabile.
 
Top
18 replies since 27/5/2010, 12:39   948 views
  Share