Ladri Di Tombe

« Older   Newer »
  Share  
gigi21
view post Posted on 8/7/2010, 11:04




ciao ragazzi mi serve assolutamente il vostro aiuto...sono bloccato con 4 missioni la prima è appunto ladri di tombe...ho trovato il drago che mi ha dato la pergamena e una parte del sigillo ma sto girando da tanto e non trovo le altre tombe o comunque i sigilli...
poi ho le seguenti missioni: accessori da alchimista- il gruzzolo di louis- affari delicati
premetto che la zona dei fiordi l'ho liberata tutta e ho già distrutto tutto nei 4 portali che ti mandano al mondo sospeso o come si chiama :P vi prego aiutatemi sono 2 giorni che giro x queste miss..grazie
 
Top
begbie87
view post Posted on 18/7/2010, 01:08




1 avventuriera si trova sul prato sopra la cascata del vecchio drago un avventuriero è legato nella grotta affianco all'avamposto con la barriera sul mare dei fiordi e il terzo è un cadavere all'entrata di uno dei portali che portano agli avanposto dell'anello nero (se nn ricoedo male quello di fronte all'aliporto) e il quarto nn so dov'è e se lo trovi fammi sapere
 
Top
recidefa
view post Posted on 26/3/2013, 18:09




scusate ma quella fortezza sul mare k c'e' ank un teletrasportatore.....ma cm fai a liberarecqll persona dentro la gabbi?
 
Top
Damiano880
view post Posted on 7/6/2013, 10:21




Buongiorno!
Praticamente non ti devi alleare con i soldati dell'anello nero e li devi uccidere per prendere la chiave...non andare a patti con loro.
 
Top
3 replies since 8/7/2010, 11:04   693 views
  Share