Problema pozioni

« Older   Newer »
  Share  
dapps
view post Posted on 14/12/2010, 13:45




Ciao a tutti :D
Mi chiamo Nicola, mi sono appena registrato perchè ho un problema
Ho comprato Ego Draconis qualche giorno fa e devo dire che è tanta roba
In poche parole il mio problema consiste in questo: ho finito le pozioni da tuti i mercanti.. In citta le ho gia prese tutte da il mago nell'albergo, il venditore fuori davanti alla chiesa, e il venditore nella taverna. In giro le ho prese da Noryfundus (il tipo nella foresta che vende oggetti rari), dal tipo nella grotta dell'isola della sentinella. Insomma, penso di aver visitato ogni venditore e nessuno ha piu pozioni da vendermi
Ieri ho girato 2 ore in cerca di ginseng ma ne ho trovati solo 8, abbastanza per qualche pozione
Come posso fare?
 
Top
Rayearth_
view post Posted on 14/12/2010, 14:04




rifare il gioco perchè io non ho mai avuto bisogno di tutte queste pozioni XD

cmq presentati ;)
 
Top
Baratheon
view post Posted on 17/12/2010, 08:43




Concordo, se hai dovuto usare tutte queste pozioni evidentemente il tuo personaggio era mal bilanciato. Devi in ogni caso iniziare di nuovo il gioco, magari prova ad abbassare il livello di difficoltà.
 
Top
XlegendX94
view post Posted on 19/12/2010, 18:09




ma che vuoi dire abbasa livello di diffoclta xke ce il livello ?
 
Top
Rayearth_
view post Posted on 20/12/2010, 13:13




c'è una barra nelle impostazioni. il gioco è impostato su medio. mi sono fatto metà gioco così XD

poi ho messo facile ed è diventato leggermente più facile..
 
Top
cxde88
view post Posted on 29/12/2010, 12:19




Stesso identico problema,sono a livello 12 ma ho comprato tutte le pozioni dai mercanti,che gran cagata però,e meno male che i suggerimenti stessi del gioco dicevano di restare sempre ben equipaggiati,in questo mi hanno molto deluso,devo ricominciare il gioco soo perchè i mercanti non si riforniscono...
 
Top
Rayearth_
view post Posted on 29/12/2010, 13:25




il problema non è dei mercanti... ma vostro che vi basate troppo sull'uso di pozioni... usate il fantasma che aiuta molto
 
Top
cxde88
view post Posted on 29/12/2010, 14:27




eppure ho giocato anche al vecchio divine divinity e non mi pareva ci fossero questi problemi....comunque,vedrò di arrangiarmi e sopravvivere perchè credo che andando avanti in casse e bauli qualcosa si trovi...che Zandalor ci salvi tutti!
 
Top
7 replies since 14/12/2010, 13:45   208 views
  Share