Consigli per gli acquisti, Salve :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2011, 01:41


Group:
Member
Posts:
47

Status:


Salve Ragazzi :D

Sarei nuovo, dunque nella mia domanda vi parlerò un po' di me:

Sono un divoratore di Action RPG, ne conosco pochi, ma avendo molto tempo a disposizione, in genere mi durano poco.

Sono rimasto sconvolto dalla saga di Fable...Il Primo capitolo era semplicemente perfetto con qualche appunto per l'interazione fra i pg, il Secondo aveva avuto una caduta di stile nella trama e qualche pecca per i potenziamenti del Pg, ma aveva fatto passi da gigante nel sociale (peccato che han tolto la possibilità di rubare le armi e gli oggetti dai negozi), mentre il Terzo capitolo...è andato giù in picchiata su tutto...storia, dialoghi, personaggi, sociale, personalizzazione (cioè, 4 armi che si evolvono con te nel tempo...ed i potenziamenti erano ultra-pilotati...bleeaaahh!), giusto con le spell hanno avuto un'idea originale...

Insomma, per Fable III ci ho messo 2 giorni a finirlo (proprio stasera a dirla tutta), e mi è rimasto talmente indigesto che non penso che lo rigiocherò XD


Detto questo, ecco la domanda:
Ero interessato a Divinity 2, dato che ho visto qualche trailer, e letto alcune recensioni (poche), mi sembra di aver trovato qualcosa per cui valga la pena dedicarci delle ore.
Com'è stata la vostra esperienza? Per chi ha provato anche Fable III, lo ritiene migliore? :D

Oltre a Divinity 2, quali altri Action RPG mi consigliate? ^_^


Premetto che ho già acquistato la prevendita di The Witcher 2 (il primo l'ho finito un paio di volte, lo consiglio a tutti! Va' ben oltre il divario fra bene e male :D ).
 
Top
0 replies since 12/5/2011, 01:41   69 views
  Share