Torre di battaglia ascensore, forse un bug?

« Older   Newer »
  Share  
fede83
view post Posted on 12/1/2012, 01:57




Salve sto davvero impazzendo e spero qui di trovare una soluzione.

Allora sono arrivato alla torre di battaglia,ucciso tutti fuori, entrato fatto esplodere le 2 cariche e trovato sia il corpo dell'ammazzadraghi con la chiave sia l'ascensore....

1) primo salgo di piano e arrivo su 1 porta chiusa
2) arrivo all'altro piano specie sala delle torture ammazzo tutti i moob compreso 1 che mi da 1 chiave, accendo le 2 candele ai lati apro la porta segreta prendo TUTTO.
3) salgo di piano e mi faccio strada fino alla porta chiusa...clicco e nn posso aprirla...serve 1 chiave...

mi ricordo della porta del 2 piano e leggo su multiplayer.it che deve aprirsi con la chiave droppata dal moob della 3* scendo vado ad aprirla e nulla..
dalla mappa vedo che li ci sta il libro e quindi il goblin a cui devo leggere la mente...ma come cavolo la apro la porta?

ho la chiave ma se ci clicco sopra mi dice solo distruggi o annulla...ho letto tutti i libri nell'inventario tutte le pergamene e ogni oggetto presente tra quelli di missione e del cassettone ma niente da fare >_<

un suggerimento? vi prego nn so + che fare... l'alternativa sarebbe andare ai fiordi ma sn lvl 17 i moob della caverna al 23 mi fanno 1 culo :unsure:
 
Top
timmi
view post Posted on 28/2/2012, 17:21




vai al piano in cui sei entrato nella prima volta nell ascensore e sciendi
o cosi o la chiave che hai apre la porta al 1 piano
 
Top
teo luna
view post Posted on 3/8/2012, 14:59




scusate l'intromissione, ma ho incontrarto un problema simile: una volta scelti i 4 servitori e aver completato "la profezia" non capisco come entrare nella torre da battaglia, dato che c'è ancora il campo di forza di colore arancione a sbarrarmi la strada.. aprirò una mia discussione se non è possibile ricevere una spiegazione qui.. grazie a tutti i anticipo
 
Top
Damiano880
view post Posted on 3/8/2012, 15:05




Ciao!
Per disattivare quella barriera devi fare la missione''Candele al Vento''che si aativa parlando con la tomba che vedi davanti al Teletrasporto vicino all'eremita pazzo,piu'''Il Secondo Avvento'' per altri aiuti apri un altra discussione che questa non centra niente ciao!
 
Top
AIUTOOoo0000
view post Posted on 1/6/2014, 19:50




ciao ragazzi sono disperato ho più o meno lo stesso problema non riesco ad aprire la porta del primo piano ho guardato diverse guide online dicono che la chiave di quella porta sta al secondo piano ma non ci sono altre chiavi oltre a quella droppata mo che faccio???
 
Top
4 replies since 12/1/2012, 01:57   330 views
  Share