A chi faccio i complimenti? Ciao a tutti!, perdincibacco questo gioco è bellissimo

« Older   Newer »
  Share  
Capo Marmaglia
icon1  view post Posted on 10/4/2012, 19:33




Ciao a tutti!
Sono un mucchietto di bit, provetto hacker artist, blogger e divulgatore informatico a livello neuronale.
Ho iniziato solo da qualche settimana divinity 2 (seppur avendolo comprato due anni fa) e ne sono rimasto subito innamorato. Il colpo di fulmine l'ho preso nella quest della buca (e della fune...): da quel momento è diventato per me uno dei migliori rpg di sempre.
Ciò che mi ha colpito, oltre alla grafica del GameBryo, è che, come si legge dal manuale cartaceo, questo bel pezzo di gioco è fatto col cuore, e i filmati di intermezzo sono degni del miglior film fantasy e sinceramente superiori a quelli visti nelle molte megaproduzioni gdr degli ultimi tempi... e poi la qualità dei dialoghi è sublime.

Beh che dire inizierò a sfogliarmi ogni angolo di questo forum... per fortuna che ho trovato la vostra community, altrimenti avrei creato un forum da me, divinity 2 è veramente bello!

Non potendo postare link esterni per ancora un pochino... beh mi potete trovare su Youtube digitando "capo marmaglia", vi verrà fuori il mio canale, mentre su Google se cercate sempre il mio nome vi verrà fuori il mio blog Land of Capo Marmaglia e il mio portale, ryanGamersite. Mentre il mio clan (il trailer lo vedete sempre su yt) è neonato, questo: http://madcowsclan.forumfree.it/

Su youtube ho da poco caricato un video (spero solo il primo) riguardo un confronto tra i motori grafici fratelli di Skyrim e Divinity 2, lo trovate in prima pagina sul mio canale, magari ci faccio un post qui.
 
Top
0 replies since 10/4/2012, 19:33   49 views
  Share