verso la sala degli echi, quando e dove farla

« Older   Newer »
  Share  
dragoonmoon
icon14  view post Posted on 15/7/2012, 22:17




Avrei bisogno del vostro aiuto per una quest. Ho nell'archivio delle missioni la quest "verso la stanza degli echi" con delle sub quest che mi dicono che devo andare a prendere questi oggetti. Quando posso iniziare a fare questa missione? Sono arrivata a evocare il demone di laiken e la cavaliere drago dentro di me mi ha detto che prima di affrontare laiken è meglio se faccio le quest che mi sono rimaste. Una è questa l'altra è "Rapina alla luce del sole" incompletabile perchè prima di andarci di persona ho detto al capitano dove stava l'accampamento e adesso se ci vado ci trovo solo i soldati. Chi mi può aiutare? posso tranquillamente evocare il demone e poi andare a uccidere laiken o prima mi conviene fare la stanza degli echi? Grazie
 
Top
Damiano880
view post Posted on 16/7/2012, 09:38




Ciao!La missione''Verso la Sala degli Echi'' e' la missione principale del gioco e la finale percio' non ti preoccupare tu esplora e fai tutte le missioni che trovi che piano piano la risolvi.
Quella missione l'ho risolta in un altro modo:stavo esplorando vicino al fiume e entrando in quella insenatura mi sono apparsi i banditi e i soldati, poi mi sono alleato con i soldati.Prova a parlare con ognuno dei soldati altrimenti non saprei.Per evitare queste cose fai dei salvataggi che funzionano da punti di ripristino,prima di una missione e in certi luoghi.
A questo punto se non riesci a finirla puoi andare a uccidere Laiken senza preoccuparti per la missione principale,se vuoi potresti riesplorare Vallerotta e l'Isola della Sentinella per vedere se hai fatto tutto o se ci sono altri oggetti.
 
Top
dragoonmoon
icon1  view post Posted on 16/7/2012, 11:31




Grazie infinite della tua risposta! Anche io ho trovato in una insenatura dei banditi e dei nobili e dopo aver fatto 2 salvataggi conviene di piu allearsi con i banditi. I nobili una volta salvati vanno al cinghiale nero e non ti dicono piu niente mentre i banditi contenti ti dicono che se andrai dal loro capo sarà ben lieto di vederti :) pero tutte queste missioni vanno fatte senza dire al capo nel villaggio che hai trovato la posizione dei banditi. In una prossima eventuale partita provero a fare cosi e vedrò se ho ragione. Grazie ancora e buon game!
 
Top
Rayearth_
view post Posted on 31/8/2012, 14:16




quella missione secondaria ricordo aveva creato molte rogne anche a me.. alla fine mi pare proprio di non averla fatta.. avevo perso già troppo tempo per una cosa di secondaria importanza.
 
Top
3 replies since 15/7/2012, 22:17   368 views
  Share