Come impostare le statistiche

« Older   Newer »
  Share  
DaRkHoNoR
icon1  view post Posted on 21/8/2012, 12:46




Salve io come pg mi sto facendo un guerriero evocatore quindi faccio abilita sia guerriero che del sacerdote e come statistiche faccio bene ad aumentare vitalità , forza e spirito ? e poi ogni livello come li aumento , per ora sto facendo 2 forza 1 spirito e 1 vitalità
 
Top
Damiano880
view post Posted on 21/8/2012, 18:55




Ciao!
Be se vuoi essere un guerriero dovresti aumentare Forza che aumenta i danni e resistenza in mischia,Spirito che aumenta soloil mana e Intelligenza cha aumenta i danni magici e resistenza a questi,le abilita' del Sacerdote consumano abbastanza manapercio' dovresti aumentare Spirito ma alzarlo troppo questo lasciando indietro le altre ti portera' a delle difficolta' piu'in la' con il gioco.Per capire meglio fino a che punto arrivare sappi che le abilita' arrivano al livello 5 e verso la meta'del gioco a piu' di 10,ma fortunatamente sia i punti ferita che il mana aumentano col passare dei livelli anche se di pocoaumentano,percio' io ti direi di alzare principalmente la Forza e Intelligenza con un po' di vitalita' che poi tanto potraitrovare delle pozioni che aumentano i valori essenziali(tieniti quelle piu' potenti per quando ti troverai in difficolta')e ci saranno anche le 'Malie'anche se aumentano di poco aiutano.Se la vuoi leggere ho fatto una cosa in 'Academia Online -Divinity 2-'.
Quando metti i punti potresti alternare sia Spirito che Vitalita' cosi' da equilibrarle.
Per sicurezza mi puoi dire che versione hai e che patch.
 
Top
DaRkHoNoR
view post Posted on 21/8/2012, 19:11




ho la versione di solo eco draconis e ho l'ultima patch
 
Top
Damiano880
view post Posted on 21/8/2012, 19:18




Ok ma assicurati che e' l'ultima puoi vedere in Download & Goodies -Divinity 2- perche' quando ho comprato il gioco io dicevano che era l'ultima versione invece c'enera un'altra che ha migliorato altre cose.Per le statistiche sei a posto?
 
Top
DaRkHoNoR
view post Posted on 21/8/2012, 19:37




ok ci guardeṛ cmq si sono apposto con le statistiche grazie di tutto !
 
Top
4 replies since 21/8/2012, 12:46   229 views
  Share