Amdusias

« Older   Newer »
  Share  
DanteOgre
view post Posted on 17/12/2012, 11:54




Allora ragazzi, ho un problemone serio xD io ho percorso tutto il tempio di Maxos e sono arrivato alla fine dove devi sconfiggere Amdusias.....come cavolo si fa ad uccidere quel maledetto? Rimane lì per aria svolazzante in forma di drago e mi bombarda, uccidendomi dopo 3 secondi =( non riesco a capire, è frustrante >_> per favore aiutatemi! Grazie in anticipo!
 
Top
Damiano880
view post Posted on 18/12/2012, 12:08




Ciao!
Per ritrasformare Andusias dei trovare dei componenti che trovi nelle stanze da letto(la sala a forma circolare poi cerca in ogni stanza)per sicurezza leggi tutti i libri che ai trovato nel tempio,fai anche la missione del blibliotecario fantasma cosi' ti dara' il libro che ti serve,per trovare la parola d'ordine per aprire lo scrigno nella sua stanza devi leggere la mente di Andusias la prima volta che ti parla,quando hai tutto il necessario(tipo la fiala di sangue e la scaglia) e l'Orbis Acesso leggilo dall'inventario e ti dira' che Andusias si e' ritrasformato in umano,cosi' potrai sconfiggerlo.
 
Top
DanteOgre
view post Posted on 19/12/2012, 13:12




E se non ho letto la sua mente la prima volta che ci parlo devo rifare tutto? Perchè io ci parlai, ma non mi ricordo se gli ho letto la mente, e poi sono uscito fuori dal tempio e ho fatto un bel po' di missioni a Vallerotta, salendo così di due livelli....non vorrei dover rifare tutto =(
 
Top
Damiano880
view post Posted on 19/12/2012, 15:05




Per esserne sicuro vai nella sua stanza e attiva il libro(pulsante)cosi' sparira' il muro dove sta lo scrigno e prova,altrimenti dovresti rifare quella parte,credo che l'autosalvataggio ce lo dovresti avere.Se no' per la prossima volta leggi sempre la mente dei personaggi importanti o coinvolti con la trama e fai dei salvataggi separati per le missioni principali:tipo prima di entrare in un edificio e uno con lo svolgimento in quell'edificio.
 
Top
DanteOgre
view post Posted on 19/12/2012, 15:09




Scusami se ti stresso ma......dove lo trovo l'Orbis Arcesso? E la stanza di Amdusias per lo scrigno? Grazie mille mi sei di grande aiuto =)
 
Top
Damiano880
view post Posted on 19/12/2012, 15:35




Te lo da il fantasma blibliotecario dopo avergli portato il libro che ti chiede perquesto ti avevo detto di farla quella missione,allora la stanza di Amdusias sta sempre nei dormitori,quella sala circolare dove appena entri vieni attaccato dall'anello nero,in ogni stanza ci dovrebbe essere una chiave che apre degli scrigni con alcuni oggetti,la stanza di Amdusia la puoi riconoscere dalla placca con il nome del proprietario che sta fuori ogni alloggio.
 
Top
DanteOgre
view post Posted on 19/12/2012, 19:30




Grazie tante, ti farò sapere il seguito di questa odissea ahahahah =)
 
Top
DanteOgre
view post Posted on 20/12/2012, 15:24




Ok sto affrontando Amdusias.....il punto è.....perchè se sono al liv 13 come lui, riesce lo stesso a trucidarmi con 3 colpi d'arco anche in forma umana? =(
 
Top
Damiano880
view post Posted on 20/12/2012, 20:47




Perche' usa l'Abilita' Frecce Esplosive che leva tanti punti salute,prova a schivarle che ci si riesce,poi lui e' come un boss percio' e' normale che e' piu' forte e poi non dimenticare che era un Cavaliere Drago e che ha piu' e meno 1000 anni e alcune cose glielaveva insegnate Maxsos quindi se non e' forte lui...
 
Top
DanteOgre
view post Posted on 20/12/2012, 23:17




Ahahahahah beh giusto....ma forse ho anche le armature sbagliate io, non so xD
 
Top
Damiano880
view post Posted on 21/12/2012, 10:41




Be potresti trovare o comprare un'armatura che ha la protezione a distanza alta e poi ritornare a quella che avevi,comunque se tu gli vai vicino e schivi le freccie ci puoi riuscire.
 
Top
11 replies since 17/12/2012, 11:54   299 views
  Share