Scudo/Amuleto forgiato da Maxos

« Older   Newer »
  Share  
marktds
icon7  view post Posted on 4/1/2013, 18:16




Salve ragazzi, ho girato tutte le discussioni prima di esser costretto ad aprirne un'altra, ho un grave problema, non riesco a trovare lo scudo/amuleto forgiato da Maxos nella q "Verso la Sala degli Echi".
Son settimane che ci giro intorno, ho fatto la maggior parte delle sub e mi trovo ad aver esplorato i Fiordi & Vallerotta senza nessuna traccia di questo benedetto scudo. Ho letto che lo dą Zandalor, ma non ho la pił pallida idea di dove beccarlo e in quale situazione ottenere l'amuleto, HEEELP! :cry:
 
Top
Damiano880
view post Posted on 5/1/2013, 11:55




Buongiorno!
Per arrivare dove sta Zandalor(ad Aleroth)devi prendere lo Zappelin(dirigibile)che si puo usare una volta portati tutti e nove i pezzi al Capitano difronte allo zeppelin(se non sai dove trovarli ci sono gia' discussioni dove si spiega dove stanno),una volta che lo ha aggiustato ti potra' portare ad Aleroth dove li dovrai aiutarlo in una missione dove alla fine ti dara' l'Amuleto.
 
Top
marktds
view post Posted on 5/1/2013, 15:01




Grazie mille Damiano, non sapevo pił ove sbattere la testa, hai posto fine ad una lenta agonia, thank you very much! :woot:
 
Top
2 replies since 4/1/2013, 18:16   147 views
  Share