Ultima Patch!Per ora...

« Older   Newer »
  Share  
Damiano880
view post Posted on 11/6/2013, 14:56




Se avete Divinity 2 Dragon Knight Saga dovreste avere la patch 1.4.2.90, per vedere la versione guardate in basso a destra del menu' principale, ma non' è l'ultima patch c'è nè ancora un'altra:
L'ultima Patch 1.4.9.70

Scaricate l'autopatcher si dovrebbe chiamare: ''PC version - Patch 2- Patch Update: 23 December 2010'' dal sito di Larian raggiungibile anche dalla cartella principale di Divinity 2 basta cliccare su ''SUPPORT'' poi una volta scaricato(pochi kilobyte) ed installato avviatelo dalla cartella principale di Divinity 2 (si dovrebbe chiamare ''LAUNCHER'') la connessione ad internet deve essere attiva e scarichera' automaticamente l'ultima Patch 1.4.9.70. L'autopatcher è comulativo(ha anche le altre versioni piu' vecchie). Questa Patch Funziona non solo per Dragon Knight Saga, ma anche per Ego Dragonis ed espansione Flames of Vengeance(cioe' non Dragon Knight Saga) provate... se non funziona cercate sul sito ufficiale quella giusta per la versione liscia piu' espansione.

Edited by Damiano880 - 11/6/2013, 16:25
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 09:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,519

Status:


Io non sono mai riuscito a patchare il gioco perche mi dice che non lo riconosce ne se uso l'autopatcher ne se lancio la patch manualmente.
Ovviamente ho il gioco originale....che rabbia!
Ho letto su internet e questo difetto l'ha fatto anche ad altri ma sembra non esserci soluzione.
 
Top
1 replies since 11/6/2013, 14:56   471 views
  Share