[ HELP ] Tornare al villaggio principale, per Cambio Classe

« Older   Newer »
  Share  
Reiko1
view post Posted on 23/11/2015, 16:40




Ciao a tutti! in passato mi sono perso questo bellissimo gioco e sto cercando di porre rimedio :D come da topic avrei bisogno di aiuto... dopo aver scelto la classe sono andato avanti con la storia e mi ritrovo a Brokenvillage ma non so più come tornare indietro per cambiare classe...dove devo andare? grazie in anticipo!
 
Top
Manverie
view post Posted on 28/1/2016, 23:21




Ciao! Io ho Divinity 2 per consolle Xbox 360 quindi spero sia uguale per te se ad esempio ce l'hai su pc o altro ^_^

Se intendi tornare a Brillalungi, che è il posto da dove sei partito, mi sembra che non puoi farlo nemmeno con il Santuario di Passaggio. Sei obbligato a restare a Vallerotta (broken village o broken valley) e da lì puoi solo continuare.
Se vuoi cambiare aspetto fisico devi trovare un incantatore, io il primo che ho incontrato è stato a Brillalungi all'inizio del gioco, l'altro invece è quello che ho scelto tra i due candidati sull'Isola della Sentinella quando ho conquistato la Torre da Battaglia.
La classe è già mista, infatti puoi sbloccare i vari incantesimi/abilità nel menù Abilità dove sono divise in Chierico, Guerriero, Ranger, Mago e Ammazzadraghi.
Spero di esserti stata d'aiuto ^_^
 
Top
1 replies since 23/11/2015, 16:40   75 views
  Share